Chi Siamo

Lo studio Geo-graphic nasce nel 1997 con l’obiettivo di essere un partner in topografia, estimo, consulenze e servizi catastali per i suoi clienti. In questi anni di lavoro e di crescita, è diventato un punto di riferimento per Professionisti, Studi Tecnici, Imprese ed Enti Pubblici. Oggigiorno lo staff di Geo-graphic consta di numerosi professionisti in una struttura spaziosa, moderna ed accessibile.

La professionalità della nostra azienda, unita all’aggiornamento continuo ed il know how maturati, permettono di offrire non solo un’assistenza completa e dettagliata ai propri clienti, ma anche una vera e propria consulenza specifica nel settore.

La nostra azienda è dotata dei pìù moderni e precisi strumenti di misura, quali GPS a doppia frequenza e teodoliti elettronici di precisione. Siamo in grado di offrire squadre topografiche operative ed effettuare autonomamente qualsiasi rilevamento, dal geodetico al topografico, dall’architettonico al batimetrico.

Per soddisfare i nostri obiettivi abbiamo sviluppato un’accurata gestione informatica delle pratiche, al fine di permettere una costante informazione ai nostri clienti sullo stato d’avanzamento dei propri lavori.

Gli elaborati di Geo-graphic, realizzati con precisione e ottima tempistica, seguono specifiche tecniche e procedure interne, finalizzate a fornire un prodotto univoco e sempre di qualità. Le restituzioni sono sottoposte a rigide procedure di controllo su vari livelli prima di essere consegnate nel supporto desiderato dal cliente.

I clienti che si rivolgono alla nostra azienda, possono farlo sia in subappalto sia per incarico diretto, ottenendo pieno rispetto della deontologia e dei ruoli stabiliti.

Sanno di poter contare su un partner affidabile, preciso e veloce, adatto a collaborazioni specifiche nei campi della topografia, della geodesia, dell’estimo civile e catastale e nell’assistenza cantieristica per piccole e grandi opere.